ISTITUTO D’ ISTRUZIONE SUPERIORE “CENNI-MARCONI”
ITCG “E. Cenni”– IPSIA “G. Marconi”
Ragioneria(AFM-SIA)-Geometra(CAT)- Turismo-Elettronica-Meccanica-Moda
Via A. Pinto 10 – 84078 Vallo della Lucania (SA)
Tel. 0974 4392 – 0974 717805 - Fax 0974/717400
e-mail sais06400e@istruzione.it - sais06400e@pec.istruzione.it- www.iiscennimarconi.gov.it
Codici Istituto IIS: SAIS06400E- CENNI: SATD06401R – SIRIO: SATD064516 – IPSIA: SARI064016
Codice Fiscale Istituto: 84000780654
Prot. N.884
Vallo della Lucania, 24/02/2017
Al DSGA
Ai DOCENTI
Ai COORDINATORI delle classi 1C, 2C AFM e 1ATUR
Agli ALUNNI delle classi 1C, 2C AFM e 1ATUR
Ai GENITORI delle classi 1C, 2C AFM e 1ATUR
Al Personale ATA
Loro Sedi
Al Sito WEB: www.iiscennimarconi.gov.it
Oggetto: visita guidata a Teggiano e Padula.
Gli alunni delle classi suindicate parteciperanno alla visita guidata nel Vallo di Diano con il seguente programma: nella mattinata, visita al Museo Diocesano e al Castello Macchiaroli di Teggiano - nel pomeriggio, visita alla Certosa e al Battistero Paleocristiano S.Giovanni in Fonte a Padula. In particolare, lunedì 13/03/2017 alle ore 08:30 le classi indicate, accompagnate dai proff. Galasso Antonietta, Astore Agostino e Vinci Domenico, Belcastro Francesco si recheranno in autobus nelle località sopracitate. La quota di partecipazione è di euro 16,00 comprensiva del trasporto, del biglietto di ingresso al Castello, della guida al Certosa e di un pasto frugale (pizza e bibita). Il rientro in sede è previsto per le 19:30. Punto di partenza/arrivo è il terminal degli autobus in Largo Calcinai a Vallo della Lucania.
Gli alunni interessati consegneranno le quote di partecipazione raccolte e le autorizzazioni (vedi modello allegato) debitamente sottoscritte dai rispettivi genitori ai docenti Coordinatori di Classe che avranno cura di acquisire agli atti la delibera dei rispettivi CdC di favorevole adesione all’iniziativa. Essi, inoltre, provvederanno a fare l’elenco dei partecipanti e a segnalare per le vie brevi alla sig.ra D’Ambrosio Giovanna, referente per le annotazioni sul registro elettronico, gli alunni che restano a scuola. I docenti accompagnatori resteranno con gli studenti per tutta la durata dell’evento.
Distinti saluti.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Cosimo Petraglia
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993
Al Dirigente Scolastico
IIS "Cenni - Marconi"
Vallo della Lucania (SA)
Io sottoscritto/a genitore
di alunno/a della classe ….. sez…….
(cellulare genitore cellulare alunno )
CONSAPEVOLE
del valore formativo e didattico dell’iniziativa con finalità didattico-culturali inerenti la conoscenza dei luoghi, dei beni artistici e storici del nostro territorio;
AUTORIZZO
mio/a figlio/a a partecipare allo visita guidata a Teggiano e Padula il giorno lunedì 13/03/2017 a mezzo autobus, con partenza prevista per le ore 8,30 dall'autostazione di Largo Calcinai e ritorno nel medesimo luogo intorno alle ore 19,30 quando gli alunni partecipanti, liberi da ulteriori impegni scolastici e pertanto privi di ogni sorveglianza, faranno rientro alle proprie abitazioni autonomamente senza passare da scuola;
ESONERANDO
espressamente la scuola da ogni e qualsivoglia responsabilità per i danni a cose e/o persone che da detta partecipazione dovessero derivare a terzi a causa del comportamento di mio/a figlio/a.
A tal fine allego la fotocopia di un mio documento di identità in corso di validità e verso la quota di partecipazione necessaria a coprire le spese dell'iniziativa.
In fede.
Data ………………..
Firma dell'alunno/a Firma del genitore
…………………………….. ……………………………..
|